Incastro Inter-Napoli: in ballo tre centravanti

Inter e Napoli promettono di essere le protagoniste delle ultime due settimane di mercato. Con la Juventus a ruota, “appesa” ai movimenti delle due rivali.

Al centro delle attenzioni di tutte e tre le big del campionato ci sono gli attaccanti. Conte e Ancelotti avranno una seconda punta, quasi sicuramente rispettivamente Sanchez e Lozano, ma si preparano anche ad accogliere un centravanti.

I nomi al centro delle trattative sono quelli di Mauro Icardi, Arkadiusz Milik e Fernando Llorente. Potrebbero accasarsi tutti e tre, così come può succedere che uno, più probabilmente lo spagnolo, resti beffato dal giro di punte.

La novità è infatti che tanto Milik quanto l’Inter, e Conte in particolare, hanno aperto allo scambio con Icardi, ipotesi che stuzzicherebbe anche il Napoli. Affare però difficile per i contorni economici e perché la preferenza dell’argentino resta per la Juventus. Llorente è l’alternativa sia per l’Inter che per il Napoli. Svincolato, l’ex di Juve e Tottenham ha ricevuto dal ds degli azzurri Giuntoli la richiesta di non prendere impegni almeno fino a lunedì…

Articoli correlati