Incastro Inter-Napoli: in ballo tre centravanti

Conte apre allo scambio tra Icardi e Milik, Llorente alternativa per entrambi i club.

Inter e Napoli promettono di essere le protagoniste delle ultime due settimane di mercato. Con la Juventus a ruota, “appesa” ai movimenti delle due rivali.

Al centro delle attenzioni di tutte e tre le big del campionato ci sono gli attaccanti. Conte e Ancelotti avranno una seconda punta, quasi sicuramente rispettivamente Sanchez e Lozano, ma si preparano anche ad accogliere un centravanti.

I nomi al centro delle trattative sono quelli di Mauro Icardi, Arkadiusz Milik e Fernando Llorente. Potrebbero accasarsi tutti e tre, così come può succedere che uno, più probabilmente lo spagnolo, resti beffato dal giro di punte.

La novità è infatti che tanto Milik quanto l’Inter, e Conte in particolare, hanno aperto allo scambio con Icardi, ipotesi che stuzzicherebbe anche il Napoli. Affare però difficile per i contorni economici e perché la preferenza dell’argentino resta per la Juventus. Llorente è l’alternativa sia per l’Inter che per il Napoli. Svincolato, l’ex di Juve e Tottenham ha ricevuto dal ds degli azzurri Giuntoli la richiesta di non prendere impegni almeno fino a lunedì…

Icardi

ARTICOLI CORRELATI:

Jorge Bolano prepara il grande ritorno
Jorge Bolano prepara il grande ritorno
Milan, Musacchio esce allo scoperto sul rinnovo
Milan, Musacchio esce allo scoperto sul rinnovo
Gary Medel allontana Vidal dall'Inter
Gary Medel allontana Vidal dall'Inter
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena