Il Verona si rinforza con Sutalo

Nuovo arrivo in casa degli scaligeri.

24 Agosto 2021

Sutalo a Verona

Colpo per la difesa dell’Hellas Verona. Secondo quanto riportato dal quotidiano L’Arena di Verona Sutalo arriva dall’Atalanta con la formula del prestito con riscatto. Lo stesso Verona aveva ceduto ai bergamaschi un altro difensore, Lovato. Con Sutalo, difensore croato, dovrebbe arrivare, sempre dalla Dea, anche l’attaccante olandese Lammers.

Nel frattempo sale l’attesa per l’anticipo di venerdì sera al Bentegodi: alle ore 20,45 gli scaligeri, sconfitti dal Sassuolo (2-3) nella gara d’esordio, affronteranno i campioni d’Italia, l’Inter, reduce dal poker contro il Genoa. I nerazzurri dovrebbero essere accompagnati da numerosi tifosi che, nonostante, la cessione di Lukaku e l’addio di Conte, stanno ritrovando entusiasmo con l’arrivo in panchina di Simone Inzaghi e Dzeko che ha convinto nella partita contro i liguri. Con lui al centro dell’attacco dovrebbe esordire Lautaro Martinez.

Malcontento per i prezzi dei biglietti, considerati eccessivi, è stato espresso da parte della tifoseria scaligera: è altrettanto vero che la società scaligera aveva proposto miniabbonamenti per le gare contro Sassuolo e Inter al prezzo complessivo di 35 euro, ad esempio, per 2 biglietti di curva Sud; contro l’Inter un biglietto di curva, sia per gli appassionati scaligeri che per quelli interisti, costa 40 euro. Allo stadio si accederà solo se muniti di green pass. Nel frattempo Hellas Verona del presidente Setti ha rinnovato il contratto di main sport con la società Sinergy Luce e Gas di Filippo Piccoli, sia per la squadra di serie A che per la quella femminile e per la Primavera.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesCalciomercato Fiorentina, la spina Dusan Vlahovic
Calciomercato Fiorentina, la spina Dusan Vlahovic
©Pisa Sporting ClubLorenzo Lucca, i club di A sondano il terreno
Lorenzo Lucca, i club di A sondano il terreno
©Sportal.itFiorentina, Antognoni lascia una porta socchiusa
Fiorentina, Antognoni lascia una porta socchiusa
©Getty ImagesNon c'è solo il Real Madrid su Kylian Mbappé
Non c'è solo il Real Madrid su Kylian Mbappé
©Getty ImagesInter, si complica un'idea per il dopo Handanovic
Inter, si complica un'idea per il dopo Handanovic
©Getty ImagesNiang brinda a Bordeaux e prova a rilanciarsi
Niang brinda a Bordeaux e prova a rilanciarsi
 
Spezia-Milan 1-2, le pagelle
Torino-Lazio 1-1, le pagelle
Sampdoria-Napoli 0-4, le pagelle
Milan-Venezia 2-0: le pagelle
Fiorentina-Inter 1-3, le pagelle
Juventus-Milan 1-1, le pagelle
Liverpool-Milan 3-2, le pagelle
Malmoe-Juventus 0-3, le pagelle