Il Telegraph assicura: CR7 via da Madrid

Con ogni probabilità Cristiano Ronaldo non riuscirà a vincere il suo secondo Pallone d’Oro consecutivo (sarebbe il quarto in carriera), ma, fino a questo momento, la stagione del portoghese resta comunque da incorniciare: 18 partite nella LIga e 14 gol, 6 partite in Champions League con 11 centri.

Eppure qualcosa a Madrid, tra CR7 e l’ambiente blancos, sembrerebbe essersi incrinato in maniera quasi definitiva, complice più di qualche incomprensione con Rafa Benitez (poi esonerato) e la voglia di cambiare aria del portoghese. In questo contesto si inserisce la clamorosa indiscrezione di mercato sul futuro dell’asso lusitano.
 
Secondo quanto riportato dal ‘Telegraph’, infatti, il portoghese lascerà il Real già al termine di questa stagione per trasferirsi in Francia o Inghilterra. In particolare, riferisce il tabloid, CR7 sarebbe destinato ad una tra Paris Saint Germain e Manchester United (si tratterebbe di un ritorno), pronte a tutto pur di mettere le mani sulla macchina da gol portoghese. 

Articoli correlati