Il PSG cerca tra le stelle della Serie A l’erede di Kylian Mbappé

L’addio di Mbappé pare ormai sicuro: lo attende il Real Madrid

In Francia non hanno più dubbi. A fine stagione, Mbappé lascerà il PSG per trasferirsi, da parametro zero, al Real Madrid. Guadagnerà di meno ma avrà finalmente la possibilità di giocare con la casacca dei blancos, desiderio che covava da diverso tempo. Il PSG starebbe già pensando a come sostituire il suo fuoriclasse e starebbe pensando ad una stella della Serie A. In gioco tre nomi.

Il nome caldo sarebbe quello di Osimhen. Il nigeriano, salvo sorprese, è all’ultima stagione con il Napoli e, in estate, è pronto a fare le valigie. Ha sempre dichiarato di amare la Premier League ma, davanti ad un ingaggio monster (il PSG non ha limiti di budget), potrebbe anche cambiare idea e tentare l’avventura in Ligue 1 con la casacca del PSG. Da ricordare che Osimhen ha giocato con il Lille in Ligue 1 (stagione 2019/20).

C’è poi la pista Leao. Il portoghese è stato accostato, più volte, ai parigini che stravedono per lui. Il Milan l’ha blindato e difficilmente accetterà di parlare di un suo possibile trasferimento in Francia. Infine, attenzione anche a Lautaro Martinez. Il Toro sta bene all’Inter e punta a restarci a lungo ma, al momento, il rinnovo non è ancora stato firmato. Insomma, per tutti e tre sarà un’estate bollente.

Articoli correlati