Il primo colpo di mercato è del Cagliari

A dieci giorni dall'apertura della sessione invernale il club rossoblù rinforza la difesa.

Se in Spagna il mercato di gennaio è già iniziato, attraverso il sorprendente approdo di Jeison Murillo al Barcellona in prestito dal Valencia, in Italia per il momento l’unica certezza è quella relativa alla proroga della sessione invernale, che chiuderà il 31 gennaio e non più il 18, alla vigilia della ripresa del campionato.

Anche la Serie A però sembra pronta al primo affare in entrata. A metterlo a segno è il Cagliari, ad un passo dall’acquisto di Sebastian Walukiewicz.

Il difensore centrale polacco, classe 2000, è stato prelevato dal Pogon Szczecin. Affare fatto e visite mediche già fissate per questo colosso di 190 centimetri, per il quale i rossoblù, decisi a muoversi anche per almeno un centrocampista dopo l'infortunio di Castro, hanno battuto la concorrenza del Borussia Dortmund, ma pure quella del Genoa, che lo seguiva da tempo.

Al netto di un fisiologico periodo di ambientamento, Walukiewicz potrà essere subito utile a Rolando Maran, che ha vissuto una prima parte di stagione con tanti infortuni.
 

ARTICOLI CORRELATI:

Mercato, Inter superata nella corsa a Werner
Mercato, Inter superata nella corsa a Werner
Assalto a Milenkovic, parte l'asta
Assalto a Milenkovic, parte l'asta
Parma, Lozano stuzzica Faggiano
Parma, Lozano stuzzica Faggiano
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena