Il Napoli si iscrive alla corsa per Darmian

Il ritiro del Napoli a Dimaro si è concluso, ma la rosa a disposizione di Ancelotti è ancora incompleta. All’appello mancano almeno un portiere e un esterno difensivo e se fino a qualche giorno fa per la fascia si ballava tra i nomi di Arias e Sabaly, il presidente De Laurentiis ha aperto a una soluzione low cost e italiana, quella che conduce a Matteo Darmian.

“E’ vero che abbiamo chiesto Darmian in prestito con diritto di riscatto. Vi avevo detto che stiamo su sei profili, potrebbe esserci anche Henrichs del Bayer. Arias? Non so ancora, siamo in fieri, quindi è tutto da vedere” le parole di De Laurentiis alla radio ufficiale del club.

Darmian è in uscita dal Manchester United dopo tre stagioni avare di soddisfazioni e proprio nelle scorse ore ha confessato la volontà di tornare in Italia. Dopo un interessamento della Juventus, sull’ex torinista si sono concentrate le attenzioni dell’Inter, che lo ritiene però un’alternativa a Sime Vrsaljko. Ora l’ipotesi Napoli, che dovrà però convincere lo United a concedere il prestito.

Articoli correlati