Il Milan torna forte su Correa

I rossoneri non mollano l'attaccante argentino.

Il Milan si prepara ad incamerare un altro elemento in attacco dopo la punta del Lille Rafael Leao. I rossoneri, che dopo la cessione di Patrick Cutrone al Wolverhampton sono pronti a salutare anche l'altro esubero André Silva, hanno riallacciato i contatti con l'Atletico Madrid per Angel Correa, chiesto a gran voce dal tecnico Marco Giampaolo per la sua utilità tattica e la qualità.

I colchoneros, riferisce Sportmediaset, hanno fissato il prezzo a 50 milioni di euro, mentre il Diavolo è arrivato a 40: un compromesso si può trovare tra clausole e bonus vari intorno ai 45 milioni. Maldini e Boban sperano che con l'avvicinarsi della fine del mercato gli spagnoli possano abassare le loro pretese. Il club meneghino deve battere il Valencia, anche lui fortemente interessato al giocatore.

Decisiva sarà la cessione di André Silva: la punta portoghese, dopo la trattativa saltata alcuni giorni fa con il Monaco per alcuni problemi avuti durante le visite mediche (problemi ai tendini), è tornato in contatto con i monegaschi.

correa

ARTICOLI CORRELATI:

Giulini:
Giulini: "Maran? Tutti sotto pressione"
Parma, Radu non si arrende
Parma, Radu non si arrende
Inter, Sanchez non sarà riscattato
Inter, Sanchez non sarà riscattato
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium