Il Milan si tiene Rino Gattuso

Il ds dei rossoneri Max Mirabelli annuncia l'imminente rinnovo del tecnico calabrese: "Con lui torneremo grandi".

La telenovela è finita, ammesso che fosse mai cominciata. Il futuro della panchina del Milan sarà identico al presente e risponderà al nome di Rino Gattuso. Il tecnico calabrese firmerà infatti il rinnovo del contratto nei prossimi giorni, forse già tra le due partite cruciali che i rossoneri giocheranno contro Juventus e Inter.

Ad anticiparlo è stato il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli a ‘Milannews.it’: "Siamo sotto Pasqua e ci stiamo preparando per il regalo. Aprendo il nostro uovo troveremo il rinnovo di Gennaro Gattuso. Entro 3-4 giorni? Sì, non ci saranno problemi, ma anche se la firma dovesse slittare l'importante è che venga fatto, non c'è un problema di tempo”.

Nessun dubbio, quindi, e del resto la prosecuzione di un rapporto cominciato un po’ per caso, con Ringhio indicato da più parti come traghettatore, è divenuta naturale a suon di risultati positivi, quelli che Gattuso ha ottenuto dopo essere subentrato a Vincenzo Montella, fino a riportare il Milan in corsa per un posto nella prossima Champions League, oltre che in finale di Coppa Italia: “Voi conoscete Gattuso solo da giocatore, ma io lo dico da tempo - ha aggiunto Mirabelli - È un allenatore che sarà tra i più importanti nei prossimi anni, quindi credo che sia giusto che il Milan se lo tenga stretto. Il Milan tornerà protagonista nei prossimi anni in Italia e in Europa e lo farà con Gattuso, che è l’allenatore giusto per aprire un nuovo ciclo".

ARTICOLI CORRELATI:

Paratici:
Paratici: "Siamo tutti in discussione"
Inter più vicina ad Allan
Inter più vicina ad Allan
Juventus, ritorno di fiamma per Gundogan
Juventus, ritorno di fiamma per Gundogan
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium