Il Milan si sceglie il centrocampista

Sistemato l'attacco con Kalinic, per chiudere la campagna acquisti si punta a un giocatore di fisico e sostanza.

Radiomercato riporta di una proposta ufficiale, confermata dallo stesso Claudio Lotito, del Milan alla Lazio per Keita Balde, che sembra però preferire il trasferimento alla Juventus.

Con ogni probabilità allora dopo Nikola Kalinic non ci saranno altri innesti in attacco, sebbene rimanga vivo il sogno legato a Pierre-Emerick Aubameyang, il cui arrivo però rischierebbe di togliere spazio ad André Silva, protagonista in Europa League e subito apprezzato da Montella.

La fatidica ciliegina allora può arrivare a centrocampo, dove la coperta non è lunghissima nonostante il buon avvio di stagione di Riccardo Montolivo, chiamato subito a sostituire l'infortunato Lucas Biglia, e dove è sfumata l'ipotesi legata a Renato Sanches.

Dal Paris Saint Germain può arrivare Grzegorz Krychowiak, scaricato da Unai Emery che pure lo aveva allenato a Siviglia. Pagato 33 milioni lo scorso anno, il polacco non potrà essere ceduto per meno di 25-26 milioni per evitare una minusvalenza, pericolose per il Psg viste le spese folli di questa estate: il Milan ci pensa, ma sogna la soluzione-prestito e valuta in alternativa l'ipotesi Etienne Capoue, esperto francese del Watford, proposto da Mino Raiola.

ARTICOLI CORRELATI:

D'Aversa:
D'Aversa: "Ancora innervosito da quel rigore"
Mauro Icardi al Psg, si chiude
Mauro Icardi al Psg, si chiude
Milan, si allontana Eduardo Quaresma
Milan, si allontana Eduardo Quaresma
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag