Il Milan compra gratis a Madrid

Alcuni tifosi rossoneri storceranno il naso, ma Adriano Galliani sta per mettere a segno un altro acquisto a costo zero.

Per garantire al nuovo allenatore Vincenzo Montella una rosa competitiva, l’ad del Milan ha contattato Alvaro Arbeloa, difensore che si è appena svincolato dal Real Madrid dopo la scadenza del suo contratto – non rinnovato – lo scorso 30 giugno.

Secondo quanto fa sapere la stampa iberica vicina ai blancos nella giornata in cui l’ex gloria Shevchenko ha firmato come ct dell’Ucraina portandosi in dote anche Tassotti, il duttile difensore di Salamanca – schierato in carriera sia da centrale che da terzino – starebbe valutando la proposta del club meneghino di un anno di contratto più un’opzione per la stagione successiva, ma i sentori lasciano ben sperare.

Se il 33enne accettasse, Arbeloa sarebbe il terzo nome ufficiale acquistato dal Milan in questa sessione di mercato. A Milano sponda rossonera sono già sbarcati il difensore argentino Vangioni (dal River Plate) e l’attaccante italo-peruviano Lapadula, capocannoniere di serie B con il Pescara, sul quale si è espresso anche Andrea Abodi in esclusiva per Sportal.it.

A ben vedere c’è un altro grande colpo di mercato già messo a segno dal Milan: Donnarumma ha rinnovato, garantendo un solido futuro tra i pali.

Articoli correlati