Il Milan avverte Donnarumma: "Vigili sul mercato"

"Maignan? Non è nostra intenzione, per ora, andare a prendere un portiere, puntiamo a trovare un accordo, con la speranza possa arrivare".

26 Aprile 2021

"Maignan? Non è nostra intenzione, per ora, andare a prendere un portiere, puntiamo a trovare un accordo, con la speranza possa arrivare".

Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara a Sky ha mandato un messaggio a Gianluigi Donnarumma: " La nostra posizione non cambia: abbiamo fiducia totale in Gigio e ci auguriamo possa arrivare un'intesa, ma siamo tutti concentrati, a partire da Gigio. Abbiamo bloccato Maignan? Siamo vigili sul mercato, su tutti i giocatori. Non è nostra intenzione, per ora, andare a prendere un portiere, puntiamo a trovare un accordo, con la speranza possa arrivare".

Riky Massara, direttore sportivo del Milan, parla a Sky Sport prima della sfida contro la Lazio, decisiva in ottica Champions: "Lo stato d'animo è molto concentrato. E' una gara difficile, uno scontro diretto, siamo felici di giocarci queste finali. Indagine su Ibrahimovic? E' una cosa della quale prenderemo atto, non ci preoccupa minimamente. Donnarumma e Maignan? La nostra posizione non cambia: abbiamo fiducia totale in Gigio e ci auguriamo possa arrivare un'intesa, ma siamo tutti concentrati, a partire da Gigio".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesLazio - Franck Ribery, la versione di Tare
Lazio - Franck Ribery, la versione di Tare
©Getty ImagesDonnarumma alla Juventus: anche Pirlo dice la sua
Donnarumma alla Juventus: anche Pirlo dice la sua
©Getty ImagesNeymar rinnova: stipendio lunare, battuto Cristiano Ronaldo
Neymar rinnova: stipendio lunare, battuto Cristiano Ronaldo
 
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto
Inter, lo scudetto in 10 immagini