Il Manchester United stronca Sanchez

Il tecnico Solskjaer non usa mezzi termini per mettere alla porta il cileno che tornerà dal prestito all'Inter: "Non fa per noi".

L'avventura all'Inter di Alexis Sanchez con la maglia dell'Inter sembra destinata a durare una sola stagione, condita da un grave infortunio che ha condizionato l'attaccante cileno, destinato a tornare per fine prestito al Manchester United, dove però 'El Niño Maravilla' dovrebbe restare molto poco.

Il tecnico dei 'Red Devils' Ole Gunnar Solskjaer ha infatti stroncato senza mezzi termini l'ex Udinese, azzerando le sue possibilità di restare attraverso un'efficace metafora: "?A volte, quando arredi un salotto, potresti anche ritrovarti una bella sedia o un bel divano, ma forse non va bene con il resto della stanza" le parole del tecnico norvegese riprese dal 'Daily Star'.

“Naturalmente c’è sempre posto per i buoni giocatori e per le brave persone" ha concluso Solskjaer. Da vedere come l'Inter accoglierà queste parole: un buon finale di stagione di Sanchez potrebbe convincere i nerazzurri a trattare per il riscatto del giocatore, magari contando su un robusto sconto.

ARTICOLI CORRELATI:

Roma, nel mirino anche Torreira
Roma, nel mirino anche Torreira
Torino, è fatta per Murru
Torino, è fatta per Murru
Milan-Donnarumma, novità sulla trattativa
Milan-Donnarumma, novità sulla trattativa
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa