Il Lecce accontenta Liverani

È in arrivo il primo rinforzo per il centrocampo dei giallorossi dopo il grido d'allarme del tecnico al termine della partita persa contro l'Udinese.

La terza sconfitta conecutiva ha fatto scattare l'allarme in casa del Lecce, ormai a un passo dall'essere risucchiato in zona retrocessione.

Il rendimento casalingo (ancora nessuna vittoria al 'Via del Mare') sta condizionando la squadra di Liverani, così il tecnico giallorosso ha espresso a chiare lettere il proprio pensiero in chiave mercato al termine della gara persa contro l'Udinese.

"Ci servono almeno due centrocampisti" ha detto l'allenatore della doppia promozione e il primo è già in arrivo.

Come anticipato dal presidente Sticchi Damiani dopo la partita, infatti, è in dirittura con il Cagliari la trattativa per il prestito di Alessandro Deiola: "Ne abbiamo parlato con il Cagliari, in settimana si potrebbe chiudere".

Classe '95, Deiola ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione nella squadra di Maran ed è pronto a rifare le valigie un anno esatto dopo il rientro anticipato al Cagliari dal prestito al Parma con cui aveva iniziato la stagione 2018-2019.

ARTICOLI CORRELATI:

Kjaer ha convinto il Milan
Kjaer ha convinto il Milan
Marotta offre Icardi a Real e Chelsea
Marotta offre Icardi a Real e Chelsea
Juventus, spunta una promessa tra Guardiola e Agnelli
Juventus, spunta una promessa tra Guardiola e Agnelli
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium