Il ‘Giaguaro’ Castellini onesto con il ‘Gallo’ Belotti

"Nessuno vale 100 milioni, ma se dovesse andare via non so come la prenderebbero i tifosi granata", racconta l'ex portiere del Torino.

Luciano Castellini, ex portiere di Napoli e Torino, ha parlato in esclusiva ai microfoni di IamNaples.it.

“Belotti è finalmente esploso – ha detto -. Viviamo in giorni in cui il mercato è veramente strano e particolare e francamente non credo che ci sia un giocatore che valga 100 milioni. il mercato è aperto a tantissime ipotesi, ma sono poche le società che possono permettersi di spendere quella cifra. Real Madrid, Barcellona e forse qualche altra squadra inglese possono investire così tanto su un solo giocatore ed a oggi credo sia molto difficile che questa clausola venga pagata”.

“Se Belotti dovesse andare via, non so come la prenderebbero i tifosi del Torino. Come tutti sanno, il tifo granata è molto affiatato ed intenso e sarebbe molto difficile per i tifosi del Toro metabolizzare il trasferimento di Belotti”, ha aggiunto Castellini.

“Io sono dell’idea che se un giocatore è valido non bisogna assolutamente privarsene. Non mi permetto di dare consigli alla società azzurra, dal momento che non conosco bene le dinamiche societarie e personali del giocatore, ma dopo la sua stagione Mertens va assolutamente confermato”, ha concluso parlando del belga degli azzurri.

TG SPORT

Articoli correlati