Il dg dell’Udinese è categorico su Lazar Samardzic

Le parole del dg dell’Udinese

Il direttore generale dell’Udinese, Franco Collavino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di 90° Minuto in cui ha parlato del futuro di Lazar Samardzic, che ha segnato nell’ultima gara di campionato contro il Milan il gol del momentaneo 1-1. Il centrocampista serbo sembra destinato a rimanere in bianconero anche in questa sessione invernale di mercato.

“Samardzic è un talento e un valore assoluto, un calciatore che ha fatto vedere il suo grande potenziale fin dal suo primo anno in Italia – ha sottolineato Collavino -. È normale che ci siano tanti club interessati a lui, ma oggi non c’è nessuna situazione concreta che ci faccia presagire un suo trasferimento a gennaio. Samardzic diventerà uno dei centrocampisti più importanti d’Europa, ma non prevediamo un suo addio a gennaio”.

Il dg dei friulani ha parlato anche del futuro di Neuhen Perez: “Noi siamo concentrati sulla nostra attività e sul nostro campionato. Non ci preoccupiamo delle voci sui nostri giocatori, pur sapendo che hanno talento. È normale che possano suscitare interesse”.

Articoli correlati