Il Bologna in pressing su Petkovic

I rossoblù vicini all'attaccante del Trapani.

In questa prima parte di stagione il Bologna ha evidenziato diversi problemi nel reparto d'attacco. Sono solo 17 i gol segnati dalla squadra di Donadoni al giro di boa di questo campionato. Per questo motivo, il tecnico bergamasco ha chiesto dei rinforzi per rimpinguare lo scarno bottino offensivo fin qui acquisito.

Con la probabile partenza di Sergio Floccari (sempre più vicino al Cesena), la società di Joey Saputo ha messo gli occhi sull'attaccante croato del Trapani Bruno Petkovic. Il centravanti classe '94 piace a Donadoni in quanto versatile e quindi capace di spaziare in tutto il versante d'attacco, sia come punta centrale che come esterno.

Il Bologna aveva già provato a trattare il ragazzo nella scorsa estate ma giudicò le pretese economiche del club siciliano troppo alte. Con il Trapani relegato ai bassifondi della serie cadetta, il prezzo di Petkovic si è così dimezzato, aprendo così all'imminente affondo dei rossoblù che proveranno a chiudere la trattativa o a titolo definitivo o con il prestito con diritto di riscatto.

ARTICOLI CORRELATI:

Juventus, c'è l'accordo con Kean
Juventus, c'è l'accordo con Kean
Genoa, ufficiali Pjaca e Zappacosta
Genoa, ufficiali Pjaca e Zappacosta
Roma, nel mirino anche Torreira
Roma, nel mirino anche Torreira
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa