Il Barça rilancia per Mascherano

4 Giugno 2016

Un addio illustre è più che sufficiente per il Barcellona. Salutato Dani Alves, già bianconero, i blaugrana mandano un messaggio molto chiaro alla Juventus in merito al futuro di Javier Mascherano. In base a quanto riportato da Sport, dalla Catalogna è infatti partita una proposta di rinnovo per lo Jefecito, attualmente impegnato in Coppa America con l’argentina.

Il nuovo contratto di Mascherano conterebbe clausole facilmente raggiungibili per arrivare a un ulteriore anno di prolungamento, oltre ovviamente che un ritocco all’ingaggio, attualmente di quasi 7 milioni netti bonus inclusi.

Per il 32enne centrocampista, ritenuto fondamentale da Luis Enrique per gli equilibri dello spogliatoio oltre che tattici, sarebbe una sorta di rinnovo a vita con il club in cui milita dal 2010 e con cui ha già vinto 15 trofei.

Resta da capire se Mascherano, che nei giorni scorsi aveva parlato di "ciclo finito", sceglierà di andare allo scontro chiedendo la cessione, che comunque il Barcellona non sembra voler trattare per meno di 30 milioni.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Lazio - Franck Ribery, la versione di Tare
Lazio - Franck Ribery, la versione di Tare
©Donnarumma alla Juventus: anche Pirlo dice la sua
Donnarumma alla Juventus: anche Pirlo dice la sua
©Neymar rinnova: stipendio lunare, battuto Cristiano Ronaldo
Neymar rinnova: stipendio lunare, battuto Cristiano Ronaldo
 
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto
Inter, lo scudetto in 10 immagini