Icardi, Wanda Nara parla con il Psg

Si decide in questi giorni il futuro del bomber argentino.

Il Paris Saint Germain sta decidendo in questi giorni il futuro di Mauro Icardi. Secondo quanto riportano i media francesi, in particolare RMC Sports, il direttore sportivo Leonardo è al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione, e vuole definire una volta per tutte il destino dell'attaccante argentino, arrivato in prestito dall'Inter la scorsa estate.

Il club campione di Francia ha un'opzione di riscatto pari a 70 milioni di euro, e secondo l'emittente non vuole farsi sfuggire il bomber, considerata la partenza imminente di Edinson Cavani, che pianifica il ritorno in Sudamerica.

Leonardo sarebbe così passato alle vie di fatto e avrebbe contattato telefonicamente la moglie-agente del giocatore, Wanda Nara, per sondare le intenzioni della coppia e cominciare a trattare la permanenza del giocatore sotto la Torre Eiffel. La show-girl non ha ancora dato il suo assenso, ma ha chiesto i dettagli e informazioni sullo spazio che potrà avere il marito rimanendo a Parigi.

Tra Icardi e il tecnico del Psg Tuchel non scorre buon sangue, ma le ultime indiscrezioni parlano di un possibile addio del tedesco a fine stagione (con Allegri favorito per la successione): una sua partenza favorirebbe la permanenza di Icardi in Francia. La Juventus, che sta cercando un attaccante di primissimo livello in vista della prossima stagione e ha già un semi accordo con Wanda Nara, resta per ora alla finestra, in attesa di novità.

icardi, wanda nara

ARTICOLI CORRELATI:

Dalle parole ai fatti: pronto il contratto di Mertens
Dalle parole ai fatti: pronto il contratto di Mertens
Lampard avvicina Emerson alla Juventus
Lampard avvicina Emerson alla Juventus
Hateboer non ha alcuna intenzione di lasciare Bergamo
Hateboer non ha alcuna intenzione di lasciare Bergamo
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena