Higuain, un nuovo indizio lo allontana dal Milan

L'attaccante argentino illustre assente alla foto di gruppo con il principe saudita.

Più che mai galeotta, è il caso di dirlo, è la foto. E non chi l'ha scatata. Bensì chi non c’è. Nelle ore dell’immediata vigilia della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan a Gedda un altro dettaglio sembra avvicinare l’addio di Gonzalo Higuain ai colori rossoneri che indossa solo dalla scorsa fine di luglio.

Nell’ambito delle manifestazioni di contorno alla gara, infatti, il Milan ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto di gruppo con il principe Abd al-Aziz bin Turki bin Faysal Al Sa'ud. Con un assente illustre, proprio Higuain.

In apparenza, un segnale chiaro in merito al futuro prossimo dell’argentino, che è un obiettivo del Chelsea e la cui presenza in campo dall’inizio in Supercoppa sarà decisa in extremis da Gattuso. La società ha comunque gettato acqua sul fuoco, specificando che l’attaccante stava finendo un trattamento.

A tutto questo si aggiunga però la mancata partenza di Leonardo per l’Arabia. Il dt rossonero sta trattando con il Genoa per l’arrivo di Krzysztof Piatek, sostituto designato di Higuain, ma anche con il Lipsia per la cessione di Hakan Calhanoglu, dalla quale potrebbero arrivare milioni freschi da girare al genoa per arrivare al polacco.

 

ARTICOLI CORRELATI:

D'Aversa:
D'Aversa: "Ancora innervosito da quel rigore"
Mauro Icardi al Psg, si chiude
Mauro Icardi al Psg, si chiude
Milan, si allontana Eduardo Quaresma
Milan, si allontana Eduardo Quaresma
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag