Gli effetti collaterali del caso Messi: terremoto in casa blaugrana

Il neo acquisto del Barça, arrivato a parametro zero dal City, starebbe pensando seriamente di rescindere il contratto sottoscritto il 31 maggio scorso.

Terremoto Messi, terremoto al Barcellona. Non era difficile ipotizzare che l’addio del fuoriclasse albiceleste – il quale nel frattempo è sempre più vicino ad accasarsi al PSG – avrebbe sconvolto l’ambiente blaugrana.
Forse nessuno però avrebbe potuto immaginare che un campione come Sergio Agüero, appena arrivato – l’argentino si è liberato a parametro zero dal Manchester City sottoscrivendo un contratto biennale col Barça – avrebbe chiesto la rescissione del contratto in conseguenza della partenza dell’amico.
Queste sono infatti le ultime notizie provenienti dalla stampa spagnola, che raccontano di un Kun imbufalito per l’addio di Messi, che a quanto pare rappresentava il motivo principale del suo approdo in Catalogna.
Il centravanti ex City avrebbe già dato mandato ai suoi legali per avviare le pratiche di separazione dal club: Agüero non ha ancora disputato una partita ufficiale con la camiseta blaugrana.

Articoli correlati