Gianluigi Donnarumma, la dirigenza del PSG è categorica sul suo futuro

La dirigenza del PSG rassicura Gianluigi Donnarumma

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al PSG non è a rischio e la fiducia del club nell’ex portiere del Milan è ancora molto grande. Parola di Luis Campos, direttore sportivo del club campione di Francia, che secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta’, che cita fonti interne all’entourage di ‘Gigio’, ha parlato direttamente con lui, per rassicurarlo sulle voci di mercato emerse negli ultimi giorni.

‘L’Equipe’, infatti, aveva riportato il nome dell’estremo difensore classe 1999 fra i possibili partenti in casa Paris Saint-Germain: la dirigenza del club ha così deciso di intervenire immediatamente, rassicurandolo in vista della prossima stagione.

Il PSG sarebbe in effetti alla ricerca di un portiere, nel ruolo però di vice-Donnarumma che la scorsa stagione è stato di Sergio Rico, attualmente impegnato nella lunghissima fase di convalescenza conseguente al bruttissimo incidente a cavallo dello scorso 28 maggio, che lo aveva costretto a rimanere per tre settimane in coma.

Donnarumma è vicino dunque a cominciare la sua terza stagione al Paris Saint-Germain: dopo il controverso addio al Milan, ‘Gigio’ è stato fra i principali protagonisti delle vittorie del club della capitale francese entro i confini nazionali (ha vinto due volte la Ligue 1 e una volta la Supercoppa di Francia), mentre in Champions non è riuscito a fare la differenza come del resto i suoi compagni di squadra, con i quali non è riuscito ad andare oltre gli ottavi di finale tanto due stagioni fa quanto l’anno scorso, cedendo rispettivamente al Real Madrid e al Bayern Monaco.

Articoli correlati