Gianluigi Donnarumma: l’agente non esclude il clamoroso ritorno

Gianluigi Donnarumma: l’agente non esclude il clamoroso ritorno

Nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttosport Rafaela Pimenta, agente (tra gli altri) di Paul Pogba e Gianluigi Donnarumma, ha tirato le somme della sessione estiva: “Direi che è andata bene: quando i giocatori realizzano i loro desideri vuol dire che abbiamo fatto bene il nostro lavoro. Haaland voleva andare al City, Pogba alla Juventus… tutto è andato bene”.

Rafaela si è poi soffermata sul centrocampista della Juventus: “È entusiasta. Il superpotere di Paul è quello di superare le difficoltà con una forza incredibile e una grande positività. C’è stato un momento, qualche settimana fa, nel quale mi ha detto: “Rafaela, basta. Io non voglio pensare più a niente, mi concentro sul mio ginocchio e sul recupero, perché voglio tornare a giocare”. E così ha fatto: sono sicura che non ha più ascoltato nessuno e non ha più sentito niente, perché lui è capace di escludere il mondo e concentrarsi solo su un obiettivo”.

La procuratrice non ha chiuso le porte al ritorno di Gianluigi Donnarumma in Italia: “Io so che a Parigi le cose vanno bene e Gigio si trova magnificamente, ma il futuro non lo conosce nessuno”.

In chiusura un chiarimento sulle recenti dichiarazioni di De Ligt che hanno scatenato un polverone nell’ambiente juventino: “Io non sono convinta che lui parli male della Juventus, io credo che Mathjis fa tanta autoanalisi e fa tanta autocritica. Quando ho conosciuto Mathjis, aveva 18 anni e non aveva una carta di credito e un portafoglio, in compenso aveva sempre con sé un libro, leggeva voracemente le biografie. Lui pensa sempre al calcio e ripensa a quello che fa. Quindi credo che non stia parlando male della Juventus, club nel quale si è trovato benissimo, ma faccia una analisi di cosa è andato storto negli ultimi anni e lo esprima senza filtri come fa lui, che è una ragazzo molto trasparente. Bisognerebbe capire che tipo di domande gli vengono poste, alcune forse sono un po’ maliziose. Quando era alla Juventus non mi ha mai parlato male del club”.

Articoli correlati