Gianluigi Buffon resta in Italia: rivelata l’offerta “folle”

Il portiere di Carrara lascerà la Juve a fine stagione e sta valutando tutte le proposte.

Gianluigi Buffon sta decidendo in questi giorni il suo futuro: il portiere della Juventus lascerà i bianconeri al termine della stagione ma continuerà a giocare almeno per un altro anno, e sta vagliando tutte le offerte, italiane ed estere, arrivate sul suo tavolo.

Dopo la conquista della Coppa Italia, Buffon si era lasciato sfuggire un indizio: “Ho avuto tanti contatti. Sto analizzando le proposte che ho avuto. Voglio un progetto folle e stimolante, quando arriverà lo sceglierò. Mi è arrivato un messaggio di un dirigente di una società che si è dimostrato più folle di me. Mi piacciono quelle persone. Mi sento ancora molto forte. Se trovo la situazione giusta…”.

Secondo la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, a fargli l’offerta “folle” è stato Adriano Galliani, l’amministratore delegato del Monza, che gli ha proposto di approdare nel club brianzolo per riportarlo in A e chiudere la carriera. Un’offerta che Buffon sta tenendo in considerazione, anche se per ora non si parla né di cifre né di durata del contratto.

Articoli correlati