Genoa, spunta una nuova pretendente per Albert Gudmundsson

Un altro club di A s’iscrive alla corsa per Albert Gudmundsson

Albert Gudmundsson si candida ad essere uno dei principali uomini mercato nella prossima sessione estiva di calciomercato. Le notevoli prestazioni dell’islandese con la maglia del Genoa avrebbero attirato l’attenzione di diversi club italiani, tra cui il Napoli e la Juventus. Tuttavia, negl ultimi giorni, un altra società di serie A si sarebbe iscritta alla corsa per acquistare il classe 1997.

Come si può leggere su “Sportmediaset”, sul calciatore sarebbe piombata anche la Roma, che avrebbe individuato in lui il perfetto rinforzo in fase offensiva, complici le continue noie muscolari di Paulo Dybala. I giallorossi, infatti, avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del giocatore per provare ad anticipare la folta concorrenza proveniente anche dalla Premier League.

Per battere le dirette concorrenti alla seconda punta islandese, tuttavia, per il club capitolino sarà cruciale il riuscire a strappare la qualificazione alla prossima Champions League.

Il Genoa, dal canto suo, non vorrebbe privarsi di Gudmundsson, ma visto l’elevato interesse, la dirigenza rossoblù potrebbe dare vita ad un asta al rialzo per lasciar partire il calciatore, il quale è valutato dal Grifone intorno ai 20 milioni di euro.

Articoli correlati