Genoa, affare in chiusura con la Salernitana

Genoa, affare in chiusura con la Salernitana

Il Genoa, molto attivo in questa sessione invernale di mercato, è pronto a regalare un rinforzo a mister Alberto Gilardino a centrocampo. Dopo l’arrivo di Djed Spence nella trattativa che ha portato Dragusin al Tottenham, il Grifone è vicinissimo ad un altro acquisto: Emil Bohinen, centrocampista norvegese, classe ’99 di proprietà della Salernitana

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista dei granata svolgerà le visite mediche con i rossoblù nella giornata di mercoledì. I due club hanno già trovato l’accordo per il trasferimento di Bohinen al Genoa: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza dei rossoblù, per una cifra vicina ai 2 milioni di euro.

Ma le mosse del Genoa non finiscono qui. La società ligure, infatti è a caccia di un vice-Retegui e nelle ultime ore è calda la pista che porta a Mbaye Niang, in uscita dall’Adana Demirspor. Per la difesa, invece, ci sono stati nuovi contatti con il Napoli nelle ultime ore, per l’ex Ostigard.

La finestra di calciomercato terminerà giovedì primo febbraio, alle ore 20, con la classica chiusura delle porte, sovente oggetto di scenette piuttosto imbarazzanti, che avverrà all’hotel Sheraton di Milano. Ci sono quindi ancora più di due settimane a disposizione dei club nostrani per migliorare l’organico a disposizione dei propri allenatori.

Articoli correlati