
Sempre più voci danno l'ex allenatore di Juventus e Milan vicino a trovare l'accordo con il club giallorosso.
Grazie ad un cammino imperiale, la Roma è in piena corsa per un posto in Champions League. Merito, soprattutto, di Claudio Ranieri. Il tecnico, tuttavia, ha già fatto sapere, ribandendolo in più occasioni, che non resterà alla guida del club giallorosso anche la prossima stagione.
Da settimane ci si interroga su chi sarà il nuovo condottiero della Roma. Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voce che vorrebbero Max Allegri ad un passo dal trovare l’accordo con la società giallorossa. L’ex tecnico di Juventus e Milan sarebbe, infatti, la prima scelta della Roma.
Il tecnico livornese è a Roma, ufficialmente per seguire gli Internazionali d’Italia e, in particolare, il numero 1 del mondo Jannik Sinner. Tuttavia, si parla di un possibile incontro con Dan Friedkin che, secondo diverse indiscrezioni, sarebbe in procinto di arrivare nella capitale proprio per incontrare Max Allegri e capire se ci siano o meno le condizioni per arrivare alla classica fumata bianca.
Claudio Ranieri ha sempre sottolineato di augurarsi un allenatore “di personalità” per la Roma. Max Allegri, da questo punto di vista, è una garanzia. Chiaramente, non sarebbe affatto male per l’ex tecnico di Juventus e Milan prendere una Roma qualificata alla prossima Champions League. Max Allegri potrebbe tornare ad allenare Paulo Dybala.