
All'Olimpico finisce 1-0 per i giallorossi che sono momentaneamente quarti con la Lazio e lasciano a -4 i viola.
Allo Stadio Olimpico la Roma ha battuto per 1-0 la Fiorentina nella partita della trentacinquesima giornata di Serie A e riappaia al momentaneo quarto posto con la Lazio, i toscani scendono invece a -4 dalle due squadre della Capitale
La prima vera occasione arriva al 27’ ed è per i viola: Kean si libera di Cwlik e tira di sinistro, Svilar respinge. Al 30’ ancora Kean che resiste a Mancini e stavolta prova col destro, Svilar gli dice ancora di no bloccando in due tempi. Al 34’ ecco i giallorossi: destro di Celik servito da Soulé De Gea respinge.
Al quarto minuto di recupero del primo tempo miracolo del portiere spagnolo che alza sopra la traversa un sinistro di Shomurodov, ma un minuto dopo s deve arrendere a Dovbyk che, liberato spllendidamente da Shomurodov che era a sua volta liberissimo per un assist di Pellegrini, mette dentro a porta sguarnita.
Nella ripresa, al 66’ ancora Svilar decisivo per la Roma: si oppone a un tiro di Mandragora da dentro l’area. L’estremo difensore serbo di nascita belga si supera all’83’ deviando un destro di Kean. È l’ultima occasione per gli ospiti, vince la Roma.