Ferrero, lite e risposta al veleno

Il presidente della Sampdoria ha risposto malamente sui social ad una tifosa, che lo ha minacciato in caso di cessione di Eder.

Dopo una domenica non completamente soddisfacente dopo il 2-2 con il Napoli, Massimo Ferrero ha dovuto anche rispondere a delle minacce sui social da parte di una tifosa.
 
La sostenitrice blucerchiata ha infatti provocato il presidente: “Vendere Eder oggi è stupido e meschino!! Non faccia questo sennò vede il prossimo benvenuto sotto la sud come sarà!”. Ovviamente la risposta del numero uno non si è fatta attendere, che infastidito ha replicato: “Senta basta con tutte ste str… relax”. 
 
Dopo un avvio così promettente la Samp non vorrebbe certamente privarsi del suo attaccante più prolifico, tuttavia il pressing dell’Inter è molto forte e l’ultima giornata di mercato rivela sempre grandi sorprese. Ad ogni modo nel post-partita anche il tecnico Walter Zenga si è espresso sulla vicenda avendo paura di perdere il suo gioiello: “Noi vogliamo che resti, ora che sappiamo come giocare. Quest’anno possiamo toglierci delle soddisfazioni”.
 

TG SPORT

Articoli correlati