Fernando Llorente tra Inter e Napoli

Dopo aver trascinato il Tottenham in finale di Champions League grazie al gol decisivo contro l’Ajax, Fernando Llorente si è visto non rinnovare il contratto in scadenza da parte della società londinese.

A 34 anni, quindi, l’attaccante spagnolo ha in mano il proprio cartellino e sembra deciso a scegliere di tornare in Italia. Dopo essere stato accostato alla Fiorentina a inizio mercato, ora Llorente sembra dover scegliere tra due delle grandi della Serie A, Inter e Napoli.

Frank Trimboli, agente dello spagnolo, è stato visto mercoledì nella sede dell’Inter, ma nonostante la volontà di Conte, che lo ha allenato ala Juventus, l’affare non si sblocca a causa della distanza tra le richieste economiche del giocatore e la proposta dell’Inter.

Per questo Llorente sembra più vicino al Napoli, dal momento che De Laurentiis ha autorizzato a proporre allo spagnolo un biennale da 2,5 milioni netti. Il tutto si accompagna a un ultimatum dato dallo stesso De Laurentiis a Icardi, che entro la vigilia della seconda giornata, quindi il 30 agosto, dovrà far sapere in via definitiva al club azzurro. L’argentino sembra però voler restare all’Inter o in alternativa trasferirsi alla Juventus.
 

Articoli correlati