Fassone: “Donnarumma? Se n’è parlato fin troppo”

Milan protagonista incontrastato della prima fetta di mercato. Acquisti in serie, il caso Donnarumma e ancora tante trattative riempiono i giorni dell’ad Fassone e del direttore sportivo Max Mirabelli.
Fassone è intervenuto agli Sportitalia Awards facendo il punto sui lavori in casa rossonera e ritirando il premio di miglior portiere della stagione da consegnare proprio a Donnarumma:
 
“Donnarumma è un grande portiere. Se rimarrà al Milan? Sicuramente fino a giugno 2018 e non è certo una notizia. Credo che la situazione si ricomporrà rapidamente, la telenovela è durata anche troppo. Ottimista? Non è il momento giusto per lasciarsi andare a sensazioni. Abbiamo poco tempo, in qualche giorno nel bene o nel male la risolviamo”.

Fassone ha poi parlato dei probabili due prossimi acquisti, Andrea Conti e Nikola Kalinic: “Credo che Conti si meriti un po’ di vacanza dopo l’europeo. Lasciamolo riposare un po’ e fare una bella vacanza poi vediamo. Kalinic? Ci siamo sentiti nelle scorse settimane e confermo che ci hanno detto che per loro la trattativa non può iniziare, magari ci sentiremo più avanti”.

Articoli correlati