Donnarumma, il Parma si tira fuori

La Lega Pro riparte dopo la lunga sosta per avviare il lunghissimo volatone finale della stagione. Ma a proposito di volate, sta per partire anche quella del mercato. In casa Parma è già successo molto, ma non è ancora finita.

Ai quattro acquisti già definiti, se ne dovrebbero aggiungere un altro paio. I nomi sono quelli di Gigi Scaglia del Latina e di Donnarumma della Salernitana, ma il ds Daniele Faggiano è parso pessimista dopo l’elevata valutazione fatta dalla Salernitana per Alfredo Donnarumma:

“Il mercato è sempre imprevedibile, in particolare negli ultimi giorni, ma noi abbiamo le idee chiare – ha detto Faggiano – Donnarumma? Mi sembra quasi impossibile, mai dire mai, ma girano cifre che non sono da club di Lega Pro. Non sarà facile neppure arrivare a Scaglia: avevamo già parlato con il giocatore, ma adesso a Latina c’è un nuovo direttore (Fabrizio Lucchesi, ndr) ed è complicato”. Per Donnarumma, quindi, si fa strada l’ipotesi Bari, che si è già assicurato Antonio Floro Flores in prestito dal Chievo.

Annunciata ache una cessione in porta. Alle spalle di Zommers e Frattali ci sarà spazio solo per uno tra Coric e Fall: “Dopo domenica ci saranno novità”.

E a proposito di gerarchie, il neo-arrivato Pierluigi Frattali è entrato in punta di piedi…: “Qui c’è un progetto ambizioso, c’è una società organizzatissima, una storia e una piazza gloriosa che deve tornare nelle categorie che le competono. Zommers? È un ottimo portiere, gli darò consigli se potrò, anche se è chiaro che tutti vogliono giocare…”.

Articoli correlati