Di Gennaro fa già sognare Salerno

"Ho voluto questa piazza" le prime parole del centrocampista arrivato dalla Lazio dopo essere stato a un passo dal Parma.

Arrivato nella sede del mercato per firmare con il Parma e quindi restare in Serie A, Davide Di Gennaro si è ritrovato in B, “dirottato” dalla Lazio alla Salernitana.

Il regista scuola Milan, reduce da un anno da spettatore a Roma, ha accettato di buon grado, commentando con entusiasmo il trasferimento sul profilo twitter ufficiale del club granata prima di mettersi a disposizione di Colantuono in vista dell'inizio del campionato: "Ringrazio la Proprietà per avermi dato la possibilità di vestire la maglia granata - le parole dell'ex Vicenza - Ho scelto personalmente la Salernitana, ci tenevo fortemente perché credo molto nelle persone e nel progetto che mi ha illustrato il Direttore Fabiani. Arrivo con grande entusiasmo portando la mia esperienza e con la voglia di dare il massimo per questa maglia, ho avuto diverse proposte da squadre di categoria superiore, ma avevo bisogno di nuovi stimoli e dopo l’annata passata sentivo il bisogno di sentirmi di nuovo protagonista e credo che Salerno possa darmi tutto questo".

Di Gennaro Lazio

ARTICOLI CORRELATI:

D'Aversa:
D'Aversa: "Ancora innervosito da quel rigore"
Mauro Icardi al Psg, si chiude
Mauro Icardi al Psg, si chiude
Milan, si allontana Eduardo Quaresma
Milan, si allontana Eduardo Quaresma
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag