Cuadrado bis, Marotta è ottimista

Per sapere se sarà l’anno buono della Juventus in Champions è ancora presto, ma di certo il primo atto ufficiale non è andato male.

I bianconeri hanno evitato tutti gli avversari più impegnativi da seconda (Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City) e terza fascia (Tottenham), ma il dg Beppe Marotta come da copione non si sbilancia:

“Il sorteggio indica le posizioni sulla carta, il campo poi dà i suoi verdetti – ha detto Marotta a Premium Sport – Il nostro dovere è di qualificarci, meglio se al 1° posto, e poi andare il più avanti possibile. Ma il Siviglia ha vinto le ultime 3 edizioni dell’Europa League e la Dinamo ha i talenti che conosciamo, uno glielo abbiamo preso noi…”

A Montecarlo però è stata anche giornata di mercato. I contatti con il Psg hanno avvicinato ulteriormente Matuidi alla Juve, ma Marotta frena: “Siamo alla ricerca di un centrocampista, non nascondo che Matuidi rappresenterebbe un profilo adatto. Sono ottimista, ma l’affare non è chiuso”.

Qualche parola in più sulle altre due trattative del momento: “Per Zaza al West Ham la trattativa è in corso, ci sono le condizioni per definire il tutto nei prossimi giorni. Cuadrado? Vuole tornare alla Juventus, ci terremmo a riaverlo con noi, ha qualità importanti. Siamo fiduciosi, ma ad oggi è un giocatore del Chelsea
 

Articoli correlati