Cristian Molinaro rivede il granata

Tira aria di separazione a gennaio tra l'esterno sinistro e il Frosinone.

Dopo quella estiva, il Frosinone si prepara a vivere un’altra rivoluzione sul mercato. Assorbito il passaggio di categoria, la squadra di Longo sta mantenendo da qualche settimana una media-punti in linea con le rivali per la salvezza, ma il gap da recuperare è ancora ampio e a gennaio la società non lesinerà investimenti per completare la rosa a disposizione del tecnico torinese.

A un certo numero di acquisti, però, dovranno corrispondere altrettante cessioni per rispettare la regola dei 17 over in rosa.

Così tra i giocatori destinati a partire potrebbe esserci Cristian Molinaro. L’esperto esterno sinistro, arrivato in estate a parametro zero dal Torino, sta trovando poco spazio in particolare nelle ultime giornate, nelle quali Longo ha schierato da titolare l’ex di Spal e Genoa Andrea Beghetto.

Ecco allora che per Molinaro potrebbero spalancarsi le porte di un ritorno in maglia granata, ma non quella del Toro, bensì quella della Salernitana, ovvero la squadra nella quale il giocatore è cresciuto debuttando in B nella stagione 2002-2003 per poi spiccare il volo verso la Serie A indossando la maglia del Siena e poi della Juventus.

La squadra di Colantuono, a caccia di un posto nei playoff, cerca elementi di esperienza proprio in quella zona del campo...
 

ARTICOLI CORRELATI:

Juventus, Pirlo è il nuovo allenatore
Juventus, Pirlo è il nuovo allenatore
Juventus, esonerato Maurizio Sarri
Juventus, esonerato Maurizio Sarri
Parma, Faggiano ha rescisso: va al Genoa
Parma, Faggiano ha rescisso: va al Genoa
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa