Coulibaly, no alla Primavera dell’Inter

Altri due colpi in canna sull’asse PescaraInter. Un anno dopo la cessione di Gianluca Caprari, che diventerà nerazzurro solo in questa stagione dopo aver disputato un campionato in prestito ai biancazzurri, il presidente del Delfino Daniele Sebastiani ha annunciato di aver concluso un’altra… cessione e mezzo alla società milanese:

“Siamo di fatto d’accordo per la cessione di Marco Pompetti. Dobbiamo solo formalizzare- ha dichiarato Sebastiani a Rete8.it, parlando del centrocampista della Primavera classe 2000 – Settimana prossima incontrerò l’Inter. Sarà una cessione a titolo definitivo come già fatto per Caprari, col 50% che sarà versato nelle nostre casse in caso di rivendita futura da parte del club nerazzurro”.

Frenata invece per Amadou Coulibaly. La rivelazione dell’ultima, amara stagione del Pescara sembra infatti avere qualche dubbio sul proprio futuro: “Siamo d’accordo su tutto con l’Inter, ma il ragazzo – spiega Sebastiani – Dopo aver assaggiato la serie A, non vuole giocare in Primavera”.

La soluzione potrebbe essere la cessione in prestito a una squadra di Serie A o B.

Articoli correlati