Conte fa razzia di juventini

5 Marzo 2016

Non soltanto Paul Pogba. In vista della sua prossima avventura al Chelsea, Antonio Conte non si accontenta di tentare il francese, ma prepara un saccheggio vero e proprio a Vinovo.
 
L'ex bianconero, infatti, pare intenzionato a ricostruire in qualche modo l'ossatura della sua Juve vincente e riproporne i punti cardine in Premier.
 
Oltre al 'Polpo' Paul, l'attuale ct starebbe puntando un altro suo pupillo, vale a dire Leonardo Bonucci. 
Se per Pogba la Juve potrebbe mollare la presa, è altrettanto difficile che si privi della sua colonna difensiva, che si sta consacrando come leader e bandiera del club.
 
Più facile, semmai, arrivare a Juan Cuadrado. L'esterno non dovrebbe essere riscattato dai bianconeri, a meno che il Chelsea non conceda uno sconto ai 22 milioni pattuiti.
Il colombiano, tuttavia, potrebbe rientrare a Londra ma non momentaneamente: Conte, infatti, lo stima e vorrebbe rilanciarlo in Premier dopo sei mesi affatto convincenti.
 
©

ULTIME NOTIZIE:

©Neymar progetta l'addio all'Arabia Saudita
Neymar progetta l'addio all'Arabia Saudita
©Leao fa felici i tifosi del Milan
Leao fa felici i tifosi del Milan
©Mistero olandese in casa Atalanta
Mistero olandese in casa Atalanta
 
Matthijs de Ligt a tutta birra: le foto
Delusione Onana, il Manchester United ha già scelto l'erede. Foto
Problemi in casa Fiorentina: gravissimo infortunio per Dodò. Foto
Atalanta, qualcosa non va con l'olandese: potrebbe già andare via. Foto