Juve, missione Bundes: quattro nel mirino

Nel giorno di Borussia DortmundBayern Monaco, che in Germania si giocano il primo posto in campionato, la Juventus sarà osservatrice d’eccezione del big match di Bundesliga.
 
I bianconeri, infatti, hanno inviato alcuni osservatori per tenere d’occhio i progressi dei giocatori seguiti tra le fila dei bavaresi e dei rivali, oltre che per guardare da vicino gli avversari di Champions.
 
Del Bayern piace sempre Mario Gotze, sogno mai sfumato del tutto. In estate, la dirigenza ha virato su Hernanes, che però dovrebbe partire a giugno. Il trequartista tedesco ha una valutazione alta, di 35 milioni di euro, ma la Juve farà almeno un grande investimento.
 
Mehdi Benatia è un altro che piace degli uomini di Guardiola. Il marocchino ha dei trascorsi importanti in Italia e in caso di prestito di Rugani sarebbe il preferito della Juve, che contestualmente cerca un sostituto di Barzagli per il futuro.
 
Del Borussia, invece, si segue il solito Gundogan e si sospetta un ritorno di fiamma per Mkhitaryan, che piace ad Allegri. Il primo è un obiettivo concreto ma è difficile un suo arrivo se nessuno dei centrocampisti attuali partirà. Il secondo, invece, è un’alternativa a Gotze, più costoso.
 

Articoli correlati