Conte attacca: “Non siamo completi”

Allineato con la società sul fronte Icardi, ma non su quello del mercato.

Dopo il 4-0 al Lecce alla prima panchina ufficiale con l’Inter Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn, stroncando quanto detto da Wanda Nara sull situazione di Mauro Icardi: “Icardi? Ho visto le dichiarazioni del direttore Marotta, è stato molto chiaro in merito. Sto con lui”.

Poi l’ex ct della Nazionale ha parlato dei protagonisti della partita: “Lukaku è un gigante buono, ha sempre il sorriso, lavora alla grande ogni giorno. Per noi è stato un’occasione: è stato pagato 65 milioni in 5 anni e ha fatto vedere chi è e perché abbiamo insistito per prenderlo. Brozovic ha fatto vedere qualità uniche, è un giocatore che se completa la sua maturazione può diventare tra i più forti. Per me è un top europeo”.

Poi, le parole non tenere verso la società sulla coda del mercato: “Gli altri hanno aggiunto sul mercato, noi l’abbiamo fatto in uscita: sono usciti tre giocatori che l’anno scorso erano perni fondamentali. Poi li abbiamo sostituiti ma non abbiamo aggiunto: c’è stata chiarezza, abbiamo le idee chiare, sappiamo dove rinforzarci”.

Articoli correlati