Cavani-Napoli, Ancelotti dice la sua

Carlo Ancelotti non chiama Edinson Cavani al Napoli. Il tecnico degli azzurri ha infatti parlato in conferenza stampa da Dimaro, elogiando senza mezzi termini i giocatori a sua disposizione e negando di aver chiesto il Matador o qualsiasi altro rinforzo di altissimo livello.

“Sono soddisfatto della rosa e non ho mai chiesto nuovi top player – le sue parole -. Quelle sul ritorno di Cavani sono solamente voci e non parlo di calciatori sotto contratto con altri club, non mi interessano. Qui dispongo di calciatori fantastici e allenarli per me rappresenta una vera fortuna”.

“La nostra rosa è completa e la squadra è ben fatta – il giudizio dell’ex allenatore tra le altre di Milan, PSG e Real Madrid -, il mercato chiude il 17 agosto e avremo la possibilità di chiudere qualche movimento. Ma lo faremo in maniera molto calma, distesa e serena”.

“Ho scelto il Napoli perché mi piace il progetto societario e ho trovato un ambiente molto stimolante. Mi diverto a stare qui, e quando mi diverto divento pericoloso”, ha concluso il tecnico di Reggiolo. E i tifosi possono iniziare a sognare.

Articoli correlati