Il club abruzzese ha deciso di dare una sterzata alla situazione dopo la prima parte di stagione negativa
Il Pescara cambia: il club abruzzese ha annunciato l’esonero di Vincenzo Vivarini dopo l’ultima sconfitta contro il Monza nella dodicesima giornata del campionato di Serie B. Sulla panchina del Delfino si siederà con ogni probabilità Mario Gorgone, ex tecnico della Lucchese.
“La Delfino Pescara 1936comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadramister Vincenzo Vivarini e il suo staff tecnico. La Società desidera ringraziare il tecnico e i suoi collaboratori per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati durante il periodo trascorso in biancazzurro, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera. La squadra riprenderà i lavori questo pomeriggio alle ore 15:00 presso l’impianto Stadio Mastrangelo di via Senna a Montesilvano, con una seduta di allenamento a carattere aerobico”.
Gorgone avrà il compito di risollevare le sorti della squadra, al momento al penultimo posto con appena 8 punti e 25 reti subite in dodici partite di campionato.