Quattro opzioni per Giuseppe Caso

Articolo di Aldo Seghedoni

Il Bari aveva fatto un sondaggio per il giocatore, ma la trattativa con i Galletti è a quanto pare naufragata.

Il Modena, che ha iniziato alla grande il suo campionato di serie B, ma che poi ha frenato allontanandosi dalle prime due posizioni utili per la promozione diretta in A è attivo sul mercato in entrata ma non mancano le piste in uscita, con il nome di Giuseppe Caso che continua a circolare.

Il Bari aveva fatto un sondaggio per il giocatore, ma la trattativa con i Galletti è a quanto pare naufragata. Anche la Sampdoria si è allontanata, e, ad oggi, restano vive altre quattro opzioni: due i club interessati in cadetteria, il Sudtirol e la Juve Stabia, e altrettanti in serie C, vale a dire la Salernitana.

In questa annata l’impiego dell’ex Frosinone è stato praticamente nullo: appena 16 minuti complessivi, nella sfida dei ‘Canarini’ contro il Cesena. Un segnale chiaro di una scelta tecnica che parla da sola: non rientra nei piani del tecnico Andrea Sottil. Dopo il mancato accordo con l’Empoli nella scorsa estate, oggi l’addio del centrocampista offensivo è imminente.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati