Mercato Spezia, subito due regali a Roberto Donadoni

Articolo di Aldo Seghedoni

Il tecnico dei liguri ha chiesto rinforzi immediati e sarà accontentato: imminenti gli ingaggi di Radunovic e Mendes.

Dopo il ko sia pure di misura patito dallo Spezia a Monza, a inizio novembre Roberto Donadoni ha preso il posto di Luca D’Angelo sulla panchina ligure. I successi ottenuti nell’ultimo mese contro Sampdoria, Entella e Pescara hanno contribuito a riportare fiducia nell’ambiente, permettendo di guardare al prosieguo della stagione con maggiore serenità.

Ora però l’ex commissario tecnico attende segnali concreti dal mercato. I profili più vicini all’arrivo sono il portiere Radunovic, di proprietà del Cagliari, e l’attaccante Mendes del Modena: entrambi sembrano pronti a vestire la maglia bianca.

Il calendario propone ora alla squadra di Donadoni una serie di impegni ravvicinati: prima la trasferta di Bolzano il 10 gennaio, poi quella di Palermo il 18. Seguiranno Avellino al Picco il 24 gennaio e Sampdoria (a cui potrebbe essere ceduto Salvatore Esposito nei prossimi giorni) al Ferraris il 31, quindi Entella in casa il 7 febbraio e Bari in trasferta l’11.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati