Fabrizio Castori chiede rinforzi per il suo Ascoli

Fabrizio Castori chiede rinforzi per il suo Ascoli

Fabrizio Castori, dall’alto della sua grande esperienza, chiede rinforzi per l’Ascoli, la cui classifica, nel torneo cadetto, non è certo delle migliori. “Integrare l’organico è fondamentale: sono arrivati Valzania e Celia ma ci saranno altri innesti” precisa stuzzicato dalla stampa. “Il direttore sportivo sta facendo un buon lavoro” aggiunge deciso.

“Sono stati fatti tanti nomi e abbiamo bussato a più porte – precisa poi l’ex allenatore della Salernitana e del Cesena, tra le altre -. Aspettiamo ancora di definire le operazioni. Con il mercato aperto è sempre meglio parlare dopo e c’è sempre il rischio che altre società si inseriscano su quelli che sono i tuoi obiettivi”.

Per il reparto d’attacco dei bianconeri si fa da giorni il nome di Roberto Inglese, mentre per quanto riguarda la retroguardia si parla di Riccardo Gagliolo, che sta giocando a Cipro con l’AEK Larnaca.

La finestra di calciomercato terminerà giovedì primo febbraio: ci sono quindi ancora più di due settimane a disposizione dei club nostrani per migliorare l’organico a disposizione dei propri allenatori.

Articoli correlati