Torino, c’è l’alternativa a Elmas: sondaggio per un giocatore di Serie A

I granata sono al lavoro per rinforzare la rosa di Baroni: si sta cercando un'alternativa se il ritorno del macedone sfumasse

Il lavoro non è ancora finito: il Torino continua a pensare a come rinforzare la rosa a disposizione di Marco Baroni a pochi giorni dal via della stagione, lunedì prossimo contro il Modena in Coppa Italia. I granata stanno cercando un altro giocatore offensivo, e sperano in un ritorno di Elmas, ora al Lipsia. Il macedone è però nel mirino anche del Napoli, e il prezzo fatto dal club tedesco resta alto.

I dirigenti del Torino stanno così valutando un’alternativa nel caso l’affare sfumi, e tra i nomi in lista c’è anche quello di Stefan Mitrovic del Verona, già allenato in passato da Baroni. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Il Toro avrebbe effettuato un sondaggio per l’esterno offensivo classe 2002: l’Hellas lo valuta intorno ai 3 milioni di euro. Sulle sue tracce c’è anche il Maiorca.

Mitrovic ha giocato nella scorsa stagione in prestito al Leuven, in Belgio, e conta 8 presenze totali nella nazionale maggiore serba.

TG SPORT

Articoli correlati