
Il Paris Saint Germain si è ammorbidito quando però era troppo tardi
Kolo Muani–Juventus: una lunga trattativa estiva, finita senza accordo, e ora spunta un sorprendente retroscena. Il francese, che nella seconda parte della passata stagione ha giocato alla Juventus, era il nome in cima alla lista di Comolli e Tudor.
La società bianconera ha provato a lungo a riportarlo a Torino anche per questa stagione, ma si è sempre scontrata con il muro alzato dal PSG, alle prese anche con la questione Gianlugi Donnarumma e deciso a non lasciare partire l’attaccante, se non alle proprie condizioni.
Secondo La Gazzetta dello Sport c’è stato un colpo di scena nelle ultime ore di mercato: la dirigenza bianconera stava ancora trattando con i parigini per un prestito. Il PSG, però, continuava a chiedere una cessione definitiva alle condizioni già fissate. Poi, intorno alle tre del mattino, è arrivata una chiamata da Parigi: il club era finalmente disposto ad accettare anche un prestito secco di un anno.
A quel punto, però, era troppo tardi. Comolli, ormai stanco del tira e molla, aveva cambiato strategia e deciso di puntare su Loïs Openda, ufficializzato come nuovo rinforzo per Tudor. Kolo Muani, invece, è finito al Tottenham.