La squadra veneta, la cui classifica preoccupa, pensa a come migliorare anche il reparto offensivo e ragiona sull'ipotesi legata al ritorno di Caprari.
C’è grande abbondanza nel reparto offensivo del Monza, che domenica, battendo il Cesena, ha collezionato il settimo successo di fila ed è capolista solitario in serie B, con 3 punti di vantaggio sul Modena e 4 sul Frosinone, che peraltro ha già battuto in Ciociaria.
Gianluca Caprari fatica a trovare spazio e fino a oggi, anche se non solo per questioni tattiche, sono state soltanto sei le sue presenze in campionato, senza la gioia del gol. Contro i romagnoli neanche un minuto per lui, nonostante l’assenza per squalifica di una delle stelle della compagine brianzola, Keita Baldé.
Il contratto che lega il classe 1993 romano ai biancorossi andrà in scadenza nel giugno del 2026: in estate si era parlato della possibilità che approdasse a una neopromossa come la Cremonese o il Pisa o che addirittura si trasferisse in Spagna, all’Oviedo.
Caprari è rimasto a Monza ma nelle ultime settimane lo scenario starebbe nuovamente mutando: non è da escludere un affondo da parte dell’Hellas Verona, squadra di cui il calciatore ha portato i colori nella stagione 2021-22 realizzando la bellezza di dodici gol in A.