I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante prolifico: un aiuto sorprendente arriva dalla Spagna
Un super bomber da regalare a Massimiliano Allegri per puntare allo scudetto: il Milan come noto ha un nome in cima alla lista dei candidati attaccanti, quello di Robert Lewandowski. La punta polacca non sembra più così inarrivabile come in passato, e nei prossimi mesi il sogno potrebbe diventare realtà: un aiuto sorprendente sta per arrivare proprio dalla Spagna.
Secondo il Mundo Deportivo, il Barcellona ha intenzione di non rinnovare il contratto dell’attaccante polacco, in scadenza il prossimo giugno, perché punta sul bomber del Bayern Monaco Harry Kane, che nel suo accordo con il club tedesco ha inserito una clausola rescissoria da 65 milioni di euro.
Si tratta di un assist inatteso per il Diavolo, che potrebbe piombare proprio su Lewandowski per convincerlo a concludere la sua carriera ad alto livello in Italia. L’ex attaccante del Bayern nonostante i 37 anni mantiene sempre una media gol invidiabile e i dirigenti rossoneri, sulla scia dell’operazione Modric, sarebbero sempre più convinti a puntare su di lui.
Lewandowski ha fatto sapere nelle recenti interviste di non avere escluso finora nessuna soluzione, e che deciderà solo nei prossimi mesi la sua nuova destinazione. Ma il suo futuro sembra sempre più lontano dal blaugrana.