 
            Il trentottenne attaccante spagnolo ha parlato del suo futuro dopo il pareggio a reti bianche contro il Pisa
Dopo il pareggio a reti bianche tra Pisa e Lazio, Pedro ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “É un peccato perché abbiamo perso una bella opportunità di dare continuità a quello che abbiamo fatto contro la Juventus e di attaccare un po’ la classifica ma adesso dobbiamo pensare già al Cagliari che è una buona opportunità in casa per vincere”.
Sul ruolo di centravanti: “La verità è che per me è meglio giocare dietro la punta in questo momento. Ma è una posizione che conosco bene e ho fatto in passato: cambia tanto farlo a 23 anni o a 38 anni. Il mister sa quello che posso dare lì”.
Quindi ha fatto un annuncio sul suo futuro: “Sicuramente sarà il mio ultimo anno alla Lazio. Ma voglio lasciare questa squadra dove merita, in Europa per avere un bel ricordo. Questo deve essere l’obiettivo di tutti, e pure della Lazio. C’è la possibilità di crescere e puntare alla zona alta della classifica”.
“Quanti anni giocherò? È difficile per me dirlo, voglio sfruttare ogni allenamento ma ogni giorno che passa è più vicino al ritiro” ha concluso l’ex Barcellona, Chelsea e Roma.
 
             
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
             
             
             
             
            