Mercato Juventus, Francesco Totti ha un pensiero anche per Igor Tudor

Articolo di Aldo Seghedoni

"Quella bianconera è una grande società, mi dispiace per lui ma questo è il calcio" ha affermato l’ex campione, a Milano per la presentazione dello spot dell'Amaro Montenegro che lo vede protagonista con Luciano Spalletti.

Nel giorno della presentazione a Milano del nuovo spot dell’Amaro Montenegro, che ha come protagonisti Luciano Spalletti e Francesco Totti, a tenere banco è stata naturalmente la trattativa in corso tra la Juventus e l’allenatore toscano, senza squadra dopo la brusca chiusura del rapporto con la Nazionale.

L’ex fuoriclasse della Roma e degli Azzurri ha avuto un pensiero anche per Igor Tudor, con il quale in campo c’era stato più di un attrito, culminato con un esplicito gesto dell’allora numero 10 giallorosso. “Quella bianconera è una grande società, mi dispiace per lui ma questo è il calcio” ha osservato.

“Dovesse chiamarmi Spalletti alla Juventus? Non lo farà, ha già il suo staff. Dovesse davvero farlo? Risponderò. Cosa risponderò? Volete sapere troppo” ha aggiunto ridendo Totti.

“Una grande emozione è vedere la Roma prima. Ci sono problemi in casa giallorossa? I problemi ci sono in ogni squadra, ma la Roma oggi è prima, quindi…” ha concluso.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati