I bianconeri devono rinforzare il loro centrocampo e stanno valutando una soluzione a sorpresa per il mercato invernale
La Juventus deve colmare le lacune della rosa a gennaio e sta riflettendo su una soluzione a sorpresa per rinforzare il proprio centrocampo durante il mercato di riparazione. Secondo le indiscrezioni, i dirigenti bianconeri hanno adocchiato Marcelo Brozovic, in uscita dall’Al-Nassr.
Il centrocampista croato ex Inter gioca in Arabia Saudita dal 2023, alla corte di Cristiano Ronaldo: il contratto è in scadenza nel 2026, e ancora non sono state intavolate trattative per il rinnovo. Brozovic secondo i rumors è propenso a tornare in Europa, e guarda con sicuro interesse un possibile approccio dalla Serie A.
Il giocatore potrebbe arrivare a giugno a parametro zero o anche a gennaio, a prezzo fortemente scontato: Brozovic potrebbe essere il regista d’esperienza che da tempo sta cercando Spalletti, che ha già allenato il croato nel suo periodo da tecnico nerazzurro. La Juventus sta osservando la sua situazione, e potrebbe cogliere l’occasione presentando un’offerta al giocatore.
Brozovic ha vinto lo scudetto nel 2021 con l’Inter, oltre a due Coppe Italia nel 2022 e nel 2023 e due Supercoppe italiane, nel 2021 e nel 2022.